Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Condizioni di fornitura


Con piacere Vi comunichiamo che la ns. azienda è certificata UNI EN ISO 9001:2008 e pertanto vi indichiamo di seguito alcuni requisiti contrattuali che regolamentano in futuro i rapporti con tutta la clientela.

L’invio di materiale da lavorare presso Metal Plasma cui non fa riferimento un ordine scritto è da considerarsi quale accettazione delle seguenti condizioni di fornitura : Modalità di imballaggio: se non diversamente concordato, i pezzi lavorati saranno resi al cliente senza imballo specifico, sfusi nei contenitori o sulle palette d’arrivo; imballi da effettuare con modalità diverse o che richiedono operazioni particolari (insacchettamento, copertura-carta singolo pezzo, disposizione in alveari ecc..) dovranno essere concordati in sede di preventivo. Qualora ciò non accada Metal Plasma si riserva di addebitare a consuntivo il costo delle operazioni manuali.

Controllo numerico: non si accettano consegne con indicazioni di peso o assiemi dei particolari: l’indicazione degli stessi deve essere prettamente numerica in modo da poter essere suscettibile di controllo quantitativo in fase di lavorazione.
I numeri riscontrati da tale controllo sono gli unici che Metal Plasma riconosce come lavorati e di cui si assume piena responsabilità sino alla consegna.

Trattamento richiesto: il trattamento cui sottoporre i particolari inviati deve essere specificato in maniera chiara su Documento di Trasporto o suo allegato specificando eventuali particolari richieste ( es. spessore, agganci, protezione di filetti ecc.)
In caso di informazioni incomplete sopperiremo con la nostra esperienza garantendo una qualità consona al particolare consegnatoci.

La ns. società declina ogni responsabilità nel caso di contestazioni di forniture che non facciano espressamente riferimento a specifiche, disegni o altro predefinito contrattualmente con il cliente.

Scarica il Documento
in formato PDF

METAL-PLASMA srl - P.I. e C.F.: 03675000982 - 25010 S.ZENO NAVIGLIO (BS) Via Galileo Galilei, 14/16/18 Trav 1° - Tel. 030 21.60.589 - Fax 030.21.60.616 - E-mail info@metal-plasma.it